Italiano
è una iniziativa di CCIAA di Padova
1 mar 2010

Quattro proposte per gli investitori

Martedì 16 marzo, alle ore 17, presso l’Archivio Antico - Palazzo del Bo, Università di Padova, in via 8 febbraio 2, a Padova, si terrà il convegno dal titolo ’BAN Veneto – Quatro proposte per gli investitori’.

BAN Veneto è un Business Angel Network, ossia un luogo di incontro tra neo-imprenditori che hanno appena avviato uno start-up high-tech e investitori interessati ad investire parte delle proprie risorse personali in progetti di impresa ad alto tasso di innovazione.

Ban Veneto è un progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Padova e gestito dal Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, dall’Università di Padova e da Confindustria Padova.

All’incontro verranno presentatequattro proposte di investimento, analizzate e selezionate da BAN Veneto, che ne ha valutato la validità scientifico-tecnologica e commerciale, in cui gli stessi promotori delle proposte illustreranno ai potenziali investitori i caratteri salienti del loro progetto imprenditoriale.

L’incontro rientra nel programma del Forum Ricerca Innovazione Imprenditorialità, un luogo d’incontro per studiare ed approfondire i temi della nuova imprenditorialità, della creazione di nuove imprese, dell’innovazione basata sulla ricerca, dei modelli per l’innovazione.

Files to download

Visualizza l´elenco completo delle News