Italiano
è una iniziativa di CCIAA di Padova
11 apr 2013

Start Up ICT 2013

Il bando Start Up ICT 2013, promosso da ComoNExT e in collaborazione con H-Farm Ventures e Como Venture, intende favorire l’inserimento nell’incubatore di ComoNExTdi iniziative imprenditoriali innovative in ambito ICT, che prevedano lo sviluppo di prodotti e servizi con caratteristiche di innovatività rispetto a prodotti e servizi già presenti sul mercato o che eventualmente utilizzino nuove tecnologie, diverse da quelle esistenti.

Le 5 idee che verranno selezionate per poter accedere all’incubatore potranno usufruire di un voucher da 30.000 € nei primi 4 mesi di attività. Tali risorse andranno a coprire parte delle esigenze finanziarie della nuova impresa tra le quali sono compresi sia servizi erogati da ComoNExT, sia costi correnti relativi all’avvio della nuova start up.

Il Bando è rivolto ad aspiranti imprenditori e a micro-piccole e medie imprese attive da non oltre 18 mesi alla data di presentazione della domanda.

Le domande, redatte in base al modello disponibile sul sito www.idea2impresa.it potranno essere inviate  entro il 30 aprile 2013  preferibilmente via e-mail all’indirizzo incubatore@comonext.it, oppure consegnate a mano presso ComoNExT Scpa, Via Cavour, 2 - 22074 Lomazzo (CO), o tramite raccomandata A/R. 

Visualizza l´elenco completo delle News