Italiano
è una iniziativa di CCIAA di Padova
2 apr 2012

La nuova impresa digitale: percorsi e strumenti di crescita

’La nuova impresa digitale: percorsi e strumenti di crescita’ è il titolo del Convegno che si terrà a Padova il 13 aprile alle ore 9,30 presso la Sala Convegni della CCIAA di Padova in Piazza Insurrezione.

Il Convegno è promosso e organizzato da PST Galileo in collaborazione con SMAU Padova, ICT Lab - Confindustria Padova, PST VEGA e con il Patrocinio della Regione Veneto.

Obiettivo del Convegno è fare il punto sul sistema dei servizi alla nascita di nuove imprese presente all’interno della regione, animato da soggetti sia pubblici che privati, e di porlo a confronto con le necessità e le aspettative della nuova generazione di imprese digitali che si affacciano oggi al mercato.

Accanto agli interventi dei maggiori protagonisti di questo sistema ormai diffuso nel territorio, che illustreranno le loro attività di supporto alla nascita di nuove imprese, vi sarà spazio per le testimonianze di una selezione di nuovi imprenditori, che esemplificheranno i problemi e le prospettive della nuova impresa digitale di oggi.

Il Convegno è realizzato in collaborazione con SMAU Padova, che si terà presso Padova Fiere il 18 e 19 aprile 2012. A seguito del Convegno, l’A. D. di SMAU Pierantonio Macola e il Presidente di PST Galileo Francesco Peghin parteciperanno ad una conferenza stampa dedicata alla manifestazione padovana.


Files to download

Visualizza l´elenco completo delle News